giovedì 15 novembre 2012

Ponte Immacolata a Istanbul, offerte 2012

Dalle offerte per Capodanno, passiamo a quelle per il Ponte dell'Immacolata, sempre a Istanbul. Quest'anno l'8 dicembre è purtroppo un sabato, giorno in cui già tanti sono esentati dal lavoro. Volendo prolungare la vacanza, alcuni terranno salvo il lunedì e magari anche il martedì, scappando lontano dalla routine. Un'alternativa particolarmente apprezzata dagli italiani, anche in questo periodo di bassa stagione, è il weekend all'estero. Istanbul, ma anche le altre capitali europee come Londra, Barcellona, Parigi, si preparano ad accogliere per il "toccata e fuga" dei turisti, attratti dai prezzi dei voli low cost o dai pacchetti viaggio pubblicizzati dalle agenzie. Certo, in quattro giorni a Istanbul si vede ben poco, praticamente il classico itinerario turistico nel centro storico. Per vivere davvero la città non basterebbe una vita, ma per omaggiare anche le attrazioni meno inflazionate è sufficiente una decina di giorni.

Cercando qualche offerta per il Ponte Immacolata a Istanbul, mi sono imbattuta su questo pacchetto di quattro giorni, organizzato dall'Agenzia Bocconi Viaggi. Si parte il 6 dicembre da tre città, Roma, Bologna o Bergamo, (la differenza, immagino, la fanno i voli prenotati il giovedì o il venerdì). Per prenotare il pacchetto basta contattare l'agenzia, situata in via Teuliè, 15 a Milano. Il numero di telefono è 02/36560530.

Qui sotto, un motore di ricerca per chi volesse "far da sé" e organizzare il viaggio in autonomia (per i voli non mi sono attrezzata, fate un saltino su eDreams!):




Nessun commento:

Posta un commento

468x60 Trovaofferte sotto i 25 euro

Lavoro per FREE LANCE